“Un grande dono” – La compagnia teatrale “Panta Rhei” ritorna a Bagheria
Pubblicato il 25 gennaio 2017 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo:
Come promesso dal dottor Angelo Di Salvo durante l'ultima rassegna del "Festival Bagherese del Teatro Dialettale", la compagnia vincitrice dell'ultima edizione è pronta per salire sul palco con l'obiettivo di emozionare il pubblico delle grandi occasioni.
Si tratta dell'Associazione Teatro Amatoriale "Panta Rhei" di Palermo, che con la commedia dal titolo "Un grande dono" avrà l'opportunità di dimostrare nuovamente il proprio valore dopo essersi classificati come migliori durante la scorsa edizione della rassegna teatrale.
Una commedia divisa in tre quella di Pino Semilia, che con la sua storia lascerà sicuramente il segno a tutti coloro che assisteranno allo spettacolo. Dopo il successo che lo scorso anno il "Festival Bagherese del Teatro Dialettale" ha riscosso, l'Associazione Culturale La Scintilla ha scelto quindi di anticipare il debutto della 5° edizione del Festival con i vincitori dell'ultima annata, ormai sicuri della realtà culturale creatasi attorno all'associazione con le iniziative fin ora proposte.
L'appuntamento è per il 24 febbraio alle ore 21:00 presso il Supercinema di Bagheria. La prevendita è già partita ed il biglietto, al costo di soli €6, è già disponibile presso il Supercinema Multisala di Bagheria o contattando il numero di cellulare 338.9227867.
Ma come già scritto altre volte La Scintilla ha tante iniziative e la più imminente è il "Baharia Talent Show" che si terrà il 10 e 17 febbraio presso il Supercinema di Bagheria.
Anche per questo evento non mancheranno le novità, dalle riprese video che poi saranno montate dando a tutti la possibilità di prenotare il cd, alla gradevole presenza di una nuova co-conduttrice a fianco del dottor Di Salvo durante le due serate del talent. Le iscrizioni al talent stanno per chiudersi, e tu cosa stai aspettando?
Recati presso il Supercinema di Bagheria o sulla nostra pagina Facebook per compilare la tua scheda di iscrizione! Per info 338.9227867.
Giuseppe Terzo
Addetto Stampa “Associazione Culturale La Scintilla”