Gli auguri del Sindaco Cinque ai dipendenti del Comune di Bagheria e a tutti i cittadini
Pubblicato il 23 dicembre 2016 • Comunicati
“Un Natale di pace e serenità per tutti” è quello che ha augurato il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque ai dipendenti comunali che ha incontrato oggi, numerosi, in aula consiliare. Non è mancato un pensiero per tutti coloro che, malati, non vivono un momento sereno, o a coloro che, anche per problemi economici, non vivono ore felici.
Il sindaco ha poi elencato le difficoltà che incontrano gli uffici a lavorare spesso in emergenza perché sarebbe necessario un numero maggiore di impiegati, ha poi auspicato un 2017 più sereno per poter lavorare al meglio.
“L’anno 2017 sarà l’anno in cui avremo finalmente i bilanci e potremmo iniziare a programmare realmente, dunque c’è tanto lavoro da fare” - ha detto il sindaco che ha poi annunciato la riapertura del museo Guttuso ed ha invitato tutti i dipendenti comunali all’inaugurazione.
Si è poi svolto il tradizione scambio di auguri tra i dipendenti comunali, gli assessori e la presidente del Consiglio comunale.
Il video degli auguri è pubblicato sul sito web del Comune insieme al video messaggio di auguri a tutti i cittadini di Bagheria.
Marina Mancini
Ufficio stampa
Tel. 091.943230 – 347.0014952