Aspra: Ancora un intervento della P.M. per la lotta al commercio abusivo

Pubblicato il 20 dicembre 2016 • Comunicati

Domenica scorsa 18 dicembre,alle ore 15,00, la Polizia Municipale è intervenuta ad Aspra, presso il lungomare a piano Stenditore, per  un'azione di repressione sull'abusivismo commerciale.

Gli abusivi si sono dati alla fuga, alla vista della P.M. ma  molta è stata  la merce che è stato possibile sequestrare.

L'ammontare degli  articoli sequestrati ( borse, borsellini cinture e altro contraffatte)  ha un valore  approssimativo di circa 2 mila euro.  La Polizia municipale ha sporto denuncia di  reato contro ignoti. 

"Un'ennesima azione alla lotta contro l'abusivismo e anche un atto dovuto nei confronti dei commercianti ossequiosi della legalità" sottolienea il sindaco del comune di Bagheria Patrizio Cinque.

[caption id="attachment_31796" align="alignright" width="268"]Responsabile apicale Salvatore Pilato con agenti della PM Responsabile apicale Salvatore Pilato con agenti della PM[/caption]

Il comando di polizia, guidato dal tenente Salvatore Pilato, dovrà ora attendere la convalida del sequestro ed il seguente decreto di distruzione della merce contraffatta. 

 ufficio stampa