Primo giorno di scuola anche per gli studenti bagheresi

Pubblicato il 14 settembre 2016 • Comunicati

In vista del primo giorno di scuola per molti studenti bagheresi, il Sindaco Patrizio Cinque e l'assessore alla cultura Romina Aiello augurano, a tutti gli studenti, agli insegnanti e al personale Ata, una buon anno scolastico.
Già da oggi, infatti, in molte scuole bagheresi, la campanella è suonata, riaprendo ufficialmente le attività scolastiche.
" Il sapere rende liberi, è l'ignoranza che fa prigionieri, per cui siate portatori sani di libertà in una società che ancora oggi lotta per i diritti fondamentali dell'uomo" è questo  l 'appello che il sindaco Cinque, citando Socrate,  lancia agli studenti bagheresi.
L'assessore Aiello che in questi giorni sta seguendo i lavori presso alcune scuole del territorio e che ha incontrato diversi genitori e dirigenti scolastici, dice: " le nostre porte saranno sempre aperte per ascoltare le problematiche di studenti ed insegnanti, vi confermiamo che stiamo facendo il possibile per rendere disponibili quanto prima le scuole che sono soggette a lavori per la sicurezza di tutti". 
Buon anno scolastico.

ufficio stampa