Servizio idrico: le bollette di questi giorni non sono comunali

Pubblicato il 9 giugno 2016 • Comunicati

Al fine di informare i cittadini che continuano a chiedere informazioni sulle bollette per il servizio idrico che stanno ricevendo a casa,  si chiarisce, ancora una volta, che si tratta di fatture emanate da Ato 1 Palermo, Autorità di Ambito Territoriale Ottimale in liquidazione, vecchio gestore del servizio che per un periodo non ha fatturato e che  quindi sono da pagare. 

 Dunque non sono bollette derivanti dall’amministrazione bagherese.

Il periodo che contestano va da dicembre 2014 a maggio 2015 di loro gestione; Il comune ha cominciato a gestire il servizio da settembre 2015, per il periodo maggio 2015 / agosto 2015 il servizio era gestito da AMAP. 

Attualmente l'amministrazione cittadina non  ha emesso nessuna bolletta idrica e quando lo farà il periodo spettante al Comune inizierà da settembre 2015. 

Pertanto, al momento,  qualsiasi bolletta idrica che arrivi con periodo di fatturazione  sino ad agosto 2015 deve essere pagata, dopo aver eseguito il controllo per verificare che non sia già stata pagata verificando tutte le bollette già pagate. 

Per richiedere informazioni occorre rivolgersi all’URP dell’Ato idrico 1 ai seguenti numeri telefonici 091.6628735 oppure 091.6628693, FAX 091.6628708/0916628736; mail: ato1pa@provincia.palermo.it.

ufficio stampa