Grande successo per “Italian Award Discography”alla Fiera del Mediterraneo
Pubblicato il 8 giugno 2016 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo:
L’ “Italian Award Discography”, concorso internazionale dedicato alla musica d’autore, che ormai vanta esperienza e molteplici successi nel mondo dello spettacolo, quest’anno è stato anche presente alla prestigiosa Fiera del Mediterraneo.
Molti degli artisti facenti parte del Festival hanno avuto la possibilità di varcare il palco e riscuotere popolarità tra un immenso pubblico.
Notevole l’impegno della patron del Festival e talent scout Maria Nucatola, che ha organizzato con cura questa grande vetrina per i talenti emergenti.
In tanti hanno aderito all'evento, che dati alla mano ha avuto oltre 60.000 seguaci attivi sulla pagina ufficiale facebook del Concorso, inserito per l'occasione "Premio Una Voce in Fiera".
La vincitrice del premio web è stata Niki Borsellino di San Vito Lo Capo, la quale si è aggiudicata anche il primo premio della giuria tecnica presente giorno 3 giugno. La commissione era composta dal Maestro di canto Ugo Antonio Giordano, dalla M° Chiara Raitano di Gela e dalla Musicista e arrangiatrice palermitana Dorotea Pace.
Le serate sono state presentate da Luca Rasa, presidente e promotore dell'agenzia di moda Fashion Model Group, che insieme a Maria Nucatola hanno dato vita a questa partnership, offrendo ai vincitori premi di notevole rilevanza artistica, quali un Book fotografico e artistico offerto a Niki Borsellino come vincitrice del Premio Web, e l'accesso alla MasterClass 2016 con i vocalcoach più importanti di Italia.
Altri premi sono stati conferiti ai secondi e terzi classificati. “Non finirò mai di dare opportunità a tutte queste voci – ha commentato Maria Nucatola - la visibilità è importante e da queste occasioni nascono nuove realtà”.
Giuseppe Terzo
Addetto Stampa “Italian Award Discography”