Il 4° Festival Bagherese del Teatro Dialettale continua con “Non ti paiu”
Pubblicato il 27 aprile 2016 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo il successo della scorsa settimana con “C’è crisi pi tutti” di Marcello Faranna e Giovanni Marsala – Compagnia teatrale “I Cummirianti” di Palermo, il "Festival Bagherese del Teatro Dialettale" continuerà il suo programma con “Non ti paiu” di Eduardo De Filippo – Compagnia teatrale “I Parrucciani” di Bagheria. La prima serata, presentata da Giuseppe Terzo, coadiuvato dal Presidente Angelo Di Salvo, si è aperta con l’esibizione della piccola Denise Aiello, vincitrice dell’ultima edizione del “Baharia Talent Show 2”. A seguire lo spettacolo teatrale, che come si evince dal titolo, “C’è crisi pi tutti”, ha dato ampio spazio ad un tema più che attuale. Una commedia ricca di intrecci e colpi di scena, che ha fatto tanto riflettere sull’arte di arrangiarsi in questo periodo di crisi che attanaglia il nostro paese. Per coloro che non abbiano potuto assistere alla commedia, potranno già trovarla online, andando sul sito www.lascintillabagheria.it.
Il prossimo venerdì vedrà invece in scena “Non ti paiu” di Eduardo De Filippo – Compagnia teatrale “I Parrucciani” di Bagheria. Si tratta di una compagnia nata circa due anni fa, in seno alla parrocchia San Domenico di Bagheria. Data la qualità della rassegna, nonché del sorprendente numero di abbonati, anche per questa settimana si prevede nuovamente il tutto esaurito per cui invitiamo chi fosse interessato a munirsi in tempo del biglietto.
L’appuntamento è per venerdì 29 maggio, ore 21.00, presso il Supercinema di Bagheria. La vendita dei biglietti è già in corso presso il Bar Mirage di via Giordano n. 42 (zona Certosa) a Bagheria, o il giorno stesso presso il botteghino del Supercinema, previa disponibilità.
Giuseppe Terzo
Addetto Stampa Associazione Culturale La Scintilla