Edoardo, Ivan e Alessandro Vaghetto alla maratona di Roma
Pubblicato il 13 aprile 2016 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo
Domenica 10 aprile 2016 Edoardo Vaghetto con i figli Ivan (Giovanni) e Alessandro hanno partecipato alla 22esima edizione della Maratona di Roma - Edizione del Giubileo.
Il sogno di Edoardo è stato coronato perché ha portato a correre una maratona con tutti e tre i suoi figli: alla maratona di Roma hanno partecipato Ivan, per la quale è stata la prima partecipazione con il padre, oltre che Alessandro alla terza (dopo New York e Venezia) mentre Alberto, impossibilitato per motivi di lavoro ad essere presente a Roma, aveva comunque già svolto con il padre due maratone, entrambe a Palermo.
La passione del padre si trasferisce ai figli che la fanno propria e la vivono oltre che come attività sportiva anche di esperienza umana e di vita.
Un inno alla vita è proprio fare una maratona con i propri figli in una Roma meravigliosa durante una splendida e assolata domenica di aprile e lungo un percorso che si è snodato tra le piazze più famose quali Navona e di Spagna, attraversando quella di San Pietro in Vaticano e attraverso strade affollate di gente, di tutto il mondo, plaudente e incitante i runners fino alla fine della corsa sulla via dei Fori Imperiali.
Una festa mondiale. Un inno alla vita.