Avviso pubblico per l’accreditamento delle ditte del privato sociale per l’erogazione dei servizi in favore di anziani, disabili e minori.

Pubblicato il 18 marzo 2016 • Comunicati

Con la determina n. 309 del 14 marzo 2016, si è provveduto all’aggiornamento del registro Distrettuale di Accreditamento del Distretto Socio Sanitario 39.

L’aggiornamento del Registro permette l’erogazione di servizi attivi e da attivare in ambito distrettuale, svolti da personale qualificato e contestualmente si procederà alla conferma delle ditte già accreditate precedentemente, che dichiarano il mantenimento dei requisiti previsti dai Criteri.

L’Avviso pubblico con il modello di domanda è pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale dei cinque Comuni del Distretto Socio Sanitario 39 fino al 23 marzo 2016.

Le ditte che intendono presentare richiesta di iscrizione al Registro Distrettuale devono far pervenire le istanze redatte dal legale rappresentante, scegliendo la sezione a cui intendono iscriversi, anziani e disabili, minori, trasporto.

L’istanza di iscrizione alle sezioni scelte del Registro Distrettuale dovrà pervenire in plico chiuso all’Ufficio Piano c/o la sede dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Bagheria, Ente Capofila, entro e non oltre le ore 13.00 del 23 marzo 2016.

 

Ufficio stampa

www.comune.bagheria.pa.it

tel./fax: 091.943230

mobile: 3470014952