Revisori dei conti: on line l’avviso per la presentazione delle candidatura per il terzo componente del collegio
Pubblicato il 24 febbraio 2016 • Comunicati
E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line un avviso pubblico per la nomina del terzo componente del collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2014/2017.
L’attuale collegio è stato nominato con delibera di giunta n. 66 del 20 ottobre 2014, in seguito il presidente del collegio si dimise dalla carica nel gennaio del 2015.
Il consiglio comunale con la deliberazione di Giunta n. 75 del 15/12/2015 ha stabilito di procedere con la sostituzione del componente dimissionario mediante elezione.
Per questo motivo per dare la massima informazione e trasparenza l’amministrazione comunale procede a bandire un avviso pubblico per la presentazione delle domande da parte di liberi professionisti interessati alla carica.
La durata dell’incarico del nuovo revisore dei conti sarà limitata al tempo residuo sino alla naturale scadenza del triennio dalla prima nomina del collegio.
I candidati dovranno presentare certificazione di iscrizione all’elenco unico dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e/o al registro dei revisori contabili, copia di un documento di identità, curriculum vitae, la dichiarazione che non sussistono ipotesi di incompatibilità ed ineleggibilità; il rispetto dei limiti di assunzione di incarichi e l’elenco degli enti locali presso i quali hanno già svolto tali funzioni.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del 31 marzo 2016 via PEC all’indirizzo ufficio ragioneria@postecert.it; o con consegna a mano al protocollo dell’Ente, tramite corriere espresso, o servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Scarica l'avviso
mm
ufficio stampa
tel.091.943230