L'amministrazione ricerca un esperto esterno per supporto assistenza tecnica specialistica nelle attività di monitoraggio e rendicontazione dei piani di intervento infanzia e anziani
Pubblicato il 15 gennaio 2016 • Comunicati
L'amministrazione comunale ha approvato, con la determinazione n. 31 del 15/01/2015, un avviso pubblico, a procedura aperta, per la selezione di un incarico professionale nell’ambito dell’assistenza tecnica alla P.A. e nello specifico per supporto specialistico nell'attività di monitoraggio e rendicontazione dei programmi di intervento “Infanzia e Anziani” finanziati dal Ministero degli Interni con i fondi del Piano Azione e Coesione facenti parte del Programma Nazionale Servizi di Cura.
Nell'avviso che è stato pubblicato all'albo pretorio on line, sono meglio esplicitati criteri di selezione, requisiti e compiti.
I candidati dovranno avere maturato esperienza nell’ambito dei progetti a valere sui fondi statali e/o fondi strutturali europei e/o programmi di sviluppo rurale i cui beneficiari siano Enti pubblici e con esperienza maturata sugli applicativi informatici previsti per la rendicontazione di tali progetti, come ad esempio SANA, SGP, CARONTE.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro dieci giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso, che è avvenuta oggi, tramite posta certificata all’indirizzo e-mail: settore3@postecert.it, oppure tramite raccomandata, e in questo caso farà fede il timbro postale, o consegnata a mano presso “Direzione XII – Area Sociale e Cultura Via Federico II n. 33 – 90011 Bagheria (PA) indicando sulla busta la seguente dicitura: “Selezione esperto esterno per un supporto di assistenza tecnica specialistica nelle attività di monitoraggio e rendicontazione PAC – PNSCIA”.
Allegato 1 | avviso-esperto.pdf | [Scarica] |
---|
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943230