Auguri di Natale e Anticorruzione: un incontro in aula consiliare per i dipendenti comunali
Pubblicato il 21 dicembre 2015 • Comunicati
Il Segretario generale del Comune di Bagheria, Eugenio Alessi, desidera porgere i propri auguri per le prossime festività a tutti i dipendenti comunali e lo farà in un modo utile ed originale.
Mercoledì 23 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso l’aula consiliare, incontrerà tutti i dipendenti comunali che sono invitati ad intervenire ad un incontro che servirà ad approfondire alcuni temi legati alla legge sull’anticorruzione (Legge 190/2012) ed il piano di prevenzione della corruzione.
[caption id="attachment_9693" align="alignleft" width="368"]
Alessi, in qualità di responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune, con l’approssimarsi della scadenza annuale per l’approvazione del Piano per la Prevenzione della Corruzione, fissata al 31 gennaio 2016, e della presentazione della relazione prevista all’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite nei Piani triennali di prevenzione della corruzione, che deve essere pubblicata sul sito istituzionale di ogni ente, entro il 15 gennaio 2016, ha ritenuto di organizzare un incontro di approfondimento con tutti i dipendenti per fornire alcune pillole informative sulla norma ed i relativi aggiornamenti.
Dopo l’incontro che dovrebbe concludersi intorno alle 11.30, ci sarà, come già annunciato, il tradizionale scambio di auguri natalizi con il personale. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, invita tutti i dipendenti, in aula consiliare, per un brindisi d’augurio per il nuovo anno.
mm
ufficio stampa