Mercoledì 23 dicembre conferenza stampa di presentazione dell’ICP il nuovo servizio comunale e tradizionale scambio di auguri con la stampa
Pubblicato il 21 dicembre 2015 • Comunicati
Si terrà mercoledì 23 dicembre, alle 16, una conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio ICP Informazione Comunicazione e Partecipazione che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto per creare un filo diretto con i cittadini.
Il servizio che vede unire 4 diversi uffici: URP, Ufficio Stampa e Redazione Web, Centralino ed Uscierato permetterà anche di tenere aperto il Comune a disposizione di tutti i cittadini, per informazioni e tutte le attività ICP, per una fascia oraria più ampia. L’ICP del Comune centrale e, prossimamente anche le sedi di piazza Indipendenza ove si trovano i lavori pubblici e via Imperatore Federico dove sono allocate le Politiche Sociali, saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed anche il sabato dalle 9 alle 12.
Sparirà la figura dell’usciere: anche chi si troverà agli ingressi comunali costituirà una sorta di operatore ICP di primo livello, in grado, dopo adeguata formazione, di fornire la prima informazione, modulistica, ricevere pratiche e sapere instradare il cittadino in un’ottica di customer satisfaction.
Per il front office dell’ICP è stato creato un apposito nuovo ufficio, che permetterà di riaprire l’entrata del civico 167 di corso Umberto I, qui, in un locale accogliente, gli operatori ICP risponderanno agli utenti, gestiranno il centralino e si occuperanno di tutte le attività di Informazione, Comunicazione e Partecipazione. Molte altre le attività di cui si occuperà l’ICP che verranno presentate nel corso della conferenza.
La stampa è invitata a partecipare all’inaugurazione che sarà anche l’occasione per incontrare il sindaco, gli assessori comunali, la presidente del Consiglio comunale ed i consiglieri per un tradizionale scambio di auguri.
_______________________
mm.
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943813 mobile: 3470014952
_________________________