Elezioni III Settore: stabiliti i termini per l'invio della documentazione

Pubblicato il 24 novembre 2015 • Comunicati

Sono stati stabiliti i termini entro i quali gli Enti dovranno far pervenire la documentazione necessaria per svolgere le Elezioni dei Rappresentanti del Terzo Settore previste per il prossimo 12 dicembre 2015. La decisione è emersa in  seguito all'incontro con gli enti del terzo settore, avvenuto lo scorso 23 novembre 2015 presso i locali comunali di  palazzo Busetta, 

In particolare gli Enti sono invitati a:

 -iniviare entro il 2 dicembre 2015, agli uffici della Direzione XII- Sociale e Cultura, nominativo da parte di ogni ente del membro proposto per la "Commissione verifica poteri". I tre membri della commissione (una per categoria) saranno sorteggiati durante il Comitato dei Sindaci così come da regolamento delle elezioni dei rappresentanti del terzo settore.

- inviare entro il 7 dicembre agli uffici della Direzione XII- Sociale e Cultura, i nominativi dei candidati che gli enti individueranno per concorrere alle elezioni dei rappresentanti suddivisi per categorie (Cooperative, associazioni di volontariato, associazionismo)

Inoltre il 2 dicembre verrà pubblicata all'Albo Pretorio on line la convocazione dell'assemblea per le elezioni del 12 Dicembre 2015, così come previsto dal regolamento delle elezioni dei rappresentanti del terzo settore.

La prossima riunione organizzativa si terrà giovedì 26 Novembre 2015 alle ore 15,30 presso i locali comunali di  palazzo Busetta, come concordato con gli Enti presenti all'incontro del 23.

ufficio stampa