"LIBERA ME" ALLA kERMESSE DEL CINEMA DI VALENCIA
Pubblicato il 12 ottobre 2015 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo:
“LIBERA ME" il film di De Luca e Aiello alla Mostra Viva di Valencia e al CHINA WOMEN'S FILM FESTIVAL.
Il lungometraggio "LIBERA ME" scritto da Sarah Iles e diretto da Piero De Luca e Max Aiello sarà presentato e proiettato alla prestigiosa e rinomata manifestazione internazionale del cinema "Mostra Viva del Mediterraneo di Valencia".
Neppure gli stessi autori del film ci speravano eppure la bella notizia è arrivata direttamente dalla segreteria della manifestazione spagnola.
La Mostra Viva di Valencia è una prestigiosa Kermesse del cinema che ha visto grandi registi e attori, tra cui anche il maestro Giuseppe Tornatore, e si terrà dal 14 al 18 ottobre in vari luoghi della città di Valencia. La sede principale è l'Università di Valencia e le attività coinvolgeranno altre sedi dedite alle diverse iniziative. Quest'anno sono stati selezionati 60 film suddivisi in 9 sezioni. Cinema Greco, Arabo, Valenziano ed Europeo inserito nelle diverse categorie.
"LIBERA ME" unico Lungometraggio a rappresentare l'Italia è stato inserito nella terza sezione "Mostra Viva Presenta" e sarà proiettato all'interno della "Sala Octubre". A presenziare alla serata l'attore protagonista del film Alessandro Fricano Gagliardo e i due registi De Luca e Aiello.
Ulteriore notizia di queste ore, ufficiale, è la selezione nella fase finale di LIBERA ME alla più prestigiosa manifestazione internazionale dedicata alla difesa dei diritti delle donne, il CHINA INTERNATIONAL WOMEN'S FILM FESTIVAL e al CVIFF (Capo Verde International Film Fest) che si terrà a Novembre presso Capo Verde (Santa Maria).
"continuiamo ad incrociare le dita, siamo in finale a Boston, Miami, India e a Montenegro... aspettiamo l'esito entro la fine del 2015... siamo fiduciosi ma comunque soddisfatti per le selezioni che già premiano gli sforzi produttivi e divulgativi dell'opera."
Link della Mostra Viva del Mediterraneo Valencia con il programma :
http://mostraviva.org/wordpress/?p=3073