Sabato 13 maggio "Quando i bambini fanno ooh" manifestazione a cura dell'associazione Pro-infanzia Margherita VIsconti

Pubblicato il 12 giugno 2015 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo:

locandina quando i bambini fanno oohL'associazione Pro-Infanzia Margherita Visconti organizza, in occasione del primo anno ufficiale di attività, una manifestazione - spettacolo dedicata al mondo dei bambini ed ai loro diritti.

"Quando i bambini fanno ooh"  è il titolo dell'evento che si svolgerà sabato 13 giugno 2015, a partire dalle ore 20.00, a piazza Monsignor Cipolla, ad Aspra.
L'associazione dedicata alla signora Margherita Visconti prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia, si occupa da oltre un anno di dare una mano alle famiglie indigenti che hanno bambini piccoli all'interno del loro nucleo familiare.

La  manifestazione culturale-sociale di domani, patrocinata dall'Amministrazione comunale,  nello specifico, è rivolta a promuovere la conoscenza dei diritti dell’infanzia:
Il programma dell'evento prevede, dopo i saluti dell'assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Rosanna Balistreri, del presidente dell'associazione Dionisio Balistreri, prevede: 

lettura di poesie con Adele Lombardo, Maria Tratta, Giusy Chiello, Elisa Curreri, con accompagnamento musicale di Tyron Lembo, Spettacolo danzante a cura di Giovanna Vitale e Letizia Sardina,
Momento musicale con le chitarre suonate dagli allievi di Paolo Argeri,
Coro dei bambini della chiesa Maria Santissima Addolorata di Aspra,
Vendita di libri con offerta libera il cui ricavato servirà all’acquisto di generi di prima necessità per l’infanzia.
I ragazzi del gruppo scout Assoraider di Daniela Postiglione,
Silvana Vitale,
Presenta l’evento Maria Concetta Sciortino.

L'associazione Pro-infanzia Margherita Visconti è su internet:
ww.associazioneproinfanziamargheritavisconti.it