Ripulite dall’amianto la via Parisi e la via Campanella
Pubblicato il 9 giugno 2015 • Comunicati
Sono partiti in città i lavori di bonifica dall’amianto lì ove presente. A comunicarlo l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio.
Per prime sono state bonificate le vie Parisi e Campananella. Bonificata la zona con l’eliminazione di tutti i manufatti in amianto abbandonati, così come previsto dal piano di lavoro approvato dall'ASP (azienda Sanitaria Provinciale), ora si sta procedendo alla pulizia di tutta l’area.
[caption id="attachment_8071" align="alignright" width="146"]
“Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché quelle che sono state sempre discariche a cielo aperto possano essere mantenute pulite come in queste ore appariranno – sottolinea l’assessore Atanasio che informa anche che le aree saranno comunque soggette costantemente a controllo e che si procederà con tutte le sanzioni del caso per i trasgressori”.
m.mancini
ufficio stampa