Sistemate diverse buche sulle vie bagheresi segnalate dai cittadini
Pubblicato il 15 settembre 2014 • Comunicati
Sono 24 le buche che sono state sistemate oggi, riempite di bitume, nel corso dell’intervento eseguito dalla squadra della logistica comunale coordinata dal responsabile Nicola Di Salvo.
Gli interventi sono stati eseguiti in via Rossi, via Ventimiglia, via Generale Diaz, Via Girgenti e via Papa Giovanni XXIII.
“Abbiamo iniziato a porre rimedio a tutte le segnalazioni e reclami che giungono mediante il servizio web “ComuniChiamo” a disposizione dei cittadini proprio per segnalare disservizi, malfunzionamenti e reclami – dice il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque – ringraziamo i cittadini delle segnalazioni, ci aiutano così ad intervenire prima sulle urgenze, è evidente che le buche, che purtroppo sono presenti in diverse zone del territorio bagherese verranno pian piano sistemate, anche quelle non segnalate. Anche la necessaria attività di sistemazione della viabilità cittadina diventa un problema in un ente in dissesto ma stiamo cercando di porre rimedio”.
Come è noto il manto stradale è costellato in diverse parti della città da buche profond, con rischi per chi guida, si è proceduto quindi partendo dalle urgenze in maniera tale da eliminare ogni situazione di rischio per la pubblica e privata incolumità nonché di limitare le ipotesi di danno alle cose.
Altri interventi sono in programma nei prossimi giorni.
_______________________
M.M.
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943813 mobile: 3470014952
_________________________