Aspra: In corso la rimozione di rifiuti ingombranti nello scalo di ponente.

Pubblicato il 7 maggio 2021 • Comunicati

Continuano le operazioni di pulitura del litorale di Aspra, volute dall’amministrazione comunale al fine di renderlo più decoroso.

 

E’ in corso una raccolta di rifiuti ingombranti ed una pulizia straordinaria con relativa sanificazione nello scalo di ponente del litorale di Aspra. In particolare la zona interessata è quella dell’arenile dove nei giorni scorsi è stata effettuata la rimozione di alcune barche abbandonate, e l’adiacente area utilizzata dai pescatori della frazione del borgo marinaro, per la vendita del pescato.

Sul posto, gli operai di AMB, la società in house che si occupa del servizio di gestione dei rifiuti e della  raccolta dei  rifiuti ingombranti, cshe hanno rimosso tutte le attrezzature abbandonate dai pescatori  per la vendita del pescato (banconi frigoriferi vecchi ecc.).


“Ringrazio ancora una volta  i ragazzi per il lavoro svolto”  -  ha dichiarato  l’assessore all’Igiene Urbana, Giuseppe Tripoli – “era necessario procedere alla raccolta dei rifiuti ingombranti non solo per una questione igienico-saniataria, ma soprattutto per rendere decoroso il litorale di Aspra, in vista della bella stagione”.