On line il bando di gara per affidamento tramite MEPA dei lavori di realizzazione del centro comunale di raccolta di Bagheria
Pubblicato il 30 aprile 2021 • Comunicati
È online all'Albo Pretorio il bando di gara per l'affidamento tramite MEPA dei lavori per la "Realizzazione di un centro comunale di raccolta" per il Comune di Bagheria, ai sensi ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.lgs 18 aprile 2016, n. 50. L'importo complessivo dell'appalto è di € 701.374,28, per la realizzazione degli interventi e per gli oneri di sicurezza.
Per essere ammessi alla gara è necessario aver versato il contributo pari ad € 70,00, stabilito ai sensi della Legge 23/12/2005 n. 266 e della Delibera dell’Autorità n. 1121 del 29.12.2020. Ai sensi dell’art. 216 comma 13 del “Codice” la Stazione Appaltante verifica il possesso dei requisiti mediante il sistema AVCpass: i concorrenti quindi devono obbligatoriamente registrarsi al sistema AVCpass, accedendo all’apposito link sul Portale dell’A.N.A.C. (Servizi ad accesso riservato–AVCpass). Il termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara il 19 maggio 2021, entro le ore 9:00; le offerte dovranno essere inviate attraverso la piattaforma telematica www.acquistinretepa.it.
Per consultare il regolamento del bando si rimanda al sito del comune: le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto, nonché gli elaborati grafici, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto, l’elenco prezzi, lo schema di contratto e tutta la documentazione richiesta sono disponibili e scaricabili sono disponibili e scaricabili dall'Albo Pretorio del Comune di Bagheria.