Va in pensione il dipendente Ignazio Scaduto. Gli auguri dell'amministrazione e dei colleghi.
Pubblicato il 3 febbraio 2021 • Comunicati
Con 42 anni e 4 mesi di servizio, all'età di 62 anni, anche il dipendente Ignazio Scaduto raggiunge il traguardo della pensione.
Assunto al comune di Bagheria l'1 ottobre 1978 con la mansione di amministrativo, negli anni ha svolto servizio in vari uffici, tra i quali biblioteca, ufficio tecnico, e dal 1980 all'uffcio ragioneria. Qui ha lavorato fino al pensionamento, con la qualifica di istruttore amministrativo acquisita negli anni 2000, occupandosi di emissione mandati di pagamento e controlli preventivi atti del sociale.
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, e l'assessore al personale Maurizio Lo Galbo, hanno consegnato a Scaduto una pergamena, quale segno di ricoscimento per l'ottimo lavoro svolto.
«convinto del fatto che Ignazio Scaduto ha lasciato un'impronta importante all'interno del nostro Ente, dando alla comunità di Bagheria un importante contributo, in maniera seria, competente e legale» ha affermato l'assessore Lo Galbo ...........................
L’ amministrazione e i colleghi tutti augurano ad Ignazio Scaduto di proseguire il suo cammino con la giovialità, lo spirito combattivo e la tenacia che l’hanno sempre contraddistinto.