Il sindaco di Bagheria
Pubblicato il 21 aprile 2016 • Comunicati
Da notizie di stampa si apprende che l’assessore regionale per l’Energia ha nominato con apposito decreto il commissario ad acta che avrà il compito di adottare, in via sostitutiva, ogni provvedimento per recuperare somme dovute al Coinre,s per lavoro non svolto, relative all’anno 2015.
Non è ancora pervenuta in Comune alcuna comunicazione in tal senso ma l’amministrazione fa sapere che ha intenzione di ricorrere avverso a questa decisione.
“La fuoriuscita dal Coinres lo scorso aprile 2015 non ci può e non ci deve costringere a pagare somme per un servizio non eseguito. Così come il Comune dunque non è stato commissariato come si intimava nella diffida regionale a causa della scelta amministrativa di fuoriuscita dal consorzio Coinres, avallata dalla delibera del consiglio comunale, lo scorso 2 aprile, allo stesso modo sarebbe non giusto chiedere al Comune e dunque ai cittadini somme per servizi non resi. Ci opporremo a tale decisione” a dichiararlo il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.