Amministrazione condivisa: mercoledì 4 gennaio incontro a villa Butera per gettare la basi per un patto di collaborazione per la cura dell'atrio della scuola Bagnera
Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Amministrazione condivisa Patti di collaborazione , Comunicati
L'amministrazione comunale di Bagheria ed in particolare l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bagheria guidato dall'assessore Emanuele Tornatore che ha la delega anche ai patti di collaborazione dell'amministrazione condivisa ha indetto un incontro pubblico per tutti coloro che possono essere interessati alla sottoscrizione di un patto di collaborazione per la presa in cura e riqualificazione dell'atrio della scuola Bagnera di Bagheria.
La riunione è stata fissata per tutti gli interessati, associazioni ma anche singoli cittadini che volessero partecipare per mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 17 presso la sala giunta di villa Butera.
L'area sarà oggetto di lavori di sistemazione e riqualificazione e l'atrio esterno sarà destinato ad attività sociali che includono anche la palestra della scuola. Il progetto è finanziato dall'assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento Famiglia.
Al centro di questo modo di amministrare c’è il prendersi cura dei beni comuni come se fossero cose proprie>>.