On line l'avviso per l’assegnazione di posteggi per il Natale 2023. Domande entro il 13 novembre 2023.
Pubblicato il 3 novembre 2023 • Commercio , Comunicati
In occasione della Fiera di Natale l'amministrazione comunale intende assegnare posteggi per il commercio su aree pubbliche per il periodo che va dall' 1 dicembre al 10 gennaio.
La Fiera di Natale prevista nel nuovo piano e regolamento del commercio su aree pubbliche, approvato con delibera del consiglio comunale n. 4 del 29 gennaio 2021, prevede i seguenti posteggi: 3 posteggi in via Paolo Borsellino per la vendita di prodotti natalizi non alimentari e 3 posteggi riservati alla vendita di caldarroste, frutta secca, dolciumi e libri ubicati,
1 in corso Umberto I, 1 in via Diego D’amico e 1 in via Francesco Tempra ad Aspra. Il periodo dell'assegnazione va dal primo dicembre 2023 al 10 gennaio 2024.
Possono partecipare all'avviso gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite già in possesso di titolo che abilita all’esercizio del commercio su area pubblica (operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e iscritti nel registro delle imprese. Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno valido oppure essere in possesso della carta di soggiorno. Le domande per l'assegnazione dei posteggi, complete di bollo da 16 euro dovranno essere inviate al SUAP tramite il portale impresainungiorno
https://www.impresainungiorno.gov.it da lunedì 6 novembre 2023 a lunedì 13 novembre 2023.
L'avviso è pubblicato all'albo pretorio del comune di Bagheria alla pagina bandi-gare-concorsi nella sezione avvisi ed allegato in calce all'articolo.
Ufficio stampa.