Inaugurazione giardino didattico “Piersanti Mattarella”.

Riceviamo e pubblichiamo:

La casa dei giovani, nel contesto delle iniziative volte  a ricordare l’impegno per la legalità in collaborazione con la rete scolastica “Bab el Gherib” invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di dedicazione del giardino didattico a “Piersanti Mattarella” ,presidente della regione siciliana, vilmente assassinato dalla mafia.

Il giardino didattico sarà uno strumento utile per avvicinare i ragazzi delle scuole del territorio alla Comunità dove potranno rendersi conto delle problematiche che hanno portato tanti giovani a rifugiarsi nel mondo delle droghe.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2017