stemma_300

In servizio da oggi il nuovo segretario generale Daniela Maria Amato

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque insieme alla Giunta presenterà stamani, alle ore 12.30, in aula consiliare, a tutti i dipendenti comunali, il nuovo segretario generale, Daniela Maria Amato.

La dottoressa Amato sostituisce il dottor Eugenio Alessi che ha lasciato Bagheria dal primo agosto.

La dottoressa Daniela Maria Amato, segretario presso il Comune di Salemi è stata selezionata tramite curricula. Oggi la presentazione , in aula consiliare ai dipendenti e alla stampa.