In pensione Isidoro Testa, dipendente dell’ufficio Tosap: gli auguri dell’amministrazione

Dopo 40 anni di lavoro il dipendente comunale Isidoro Testa approda alla meritata pensione. Oggi presso quello che era il suo ultimo ufficio, Tosap, il sindaco Patrizio Cinque e l’assessore alle risorse umane, Maria Laura Maggiore lo hanno salutato e  ringraziato per la dedizione al lavoro dimostrata.

«Voglio esprimere tutta la mia gratitudine per il senso di responsabilità e la dedizione con cui ha svolto il suo lavoro – ha dichiarato l’assessore Maggiore – Grazie all’impegno dimostrato nello svolgere il ruolo ha mostrato un attaccamento e un’adesione alla causa del pubblico che oggi va ricercata costantemente per offrire sempre al meglio i propri servizi all’utenza».

Testa è entrato in Comune, con la legge 285/77, ha lavorato dopo un breve periodo in biblioteca comunale, sempre presso il settore Ragioneria, dapprima agli stipendi e trattamento economico per poi approdare, negli ultimi anni, alla direzione tributi, settore Tosap.

Dopo tanti anni arriva il meritato riposo, ad Isidoro gli auguri dell’amministrazione comunale, del neo segretario generale Daniela Amato  e di tutti i  colleghi.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2018