Panorama di Bagheria

In pensione il dipendente Pietro Gagliardo: Gli auguri dell’amministrazione e dei colleghi.

Un altro dipendente del comune di Bagheria, raggiunge la meritata pensione. Questa volta è toccata a  Pietro Gagliardo che, dopo 43 anni di servizio, andrà  in pensione dal 1° dicembre 2021.

Pietro Gagliardo è stato assunto al comune nel novembre del 1978 ed ha ricoperto sempre il ruolo di usciere in vari plessi dell’ente, negli ultimi anni ha svolto servizio di accoglienza presso la sede istituzionale di  Palazzo Butera.

Stamattina  ha salutato i colleghi con un piccolo rinfresco, durante il quale, commosso, ha ricevuto una pergamena dal sindaco Filippo Maria Tripoli con gli auguri di tutta l’amministrazione comunale. «Questa pergamena, è anche per Gianfranco» – ha detto il sindaco-  «sono sicuro che oggi sarebbe stato felicissimo di essere qui con noi a festeggiare la tua pensione». Gianfranco era il figlio di Gagliardo scomparso prematuramente alcuni anni fa, il ragazzo che spesso passava a trovare il padre era amato da tutti.

Alla consegna della pergamena era presente anche l’assessore alle politiche sociali Emanuele Tornatore.

Ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 13/10/2021

Visite: 121

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it