Panorama di Bagheria

In pensione altra storica dipendente del Comune: Giacomina Bonanno. Gli auguri dell’amministrazione comunale

Anche per la dipendente Giacomina Bonanno è arrivato il momento della meritata pensione. Dopo 39 anni di servizio,  assunta nel maggio dell’81, la dottoressa Bonanno, nel 2004, passò dalla categoria C alla D assumendo incarichi di responsabilità  soprattutto presso il settore delle Politiche Sociali e poi presso l’ufficio legale. 

Lascia il Comune da responsabile di posizione organizzativa presso la direzione Bilancio e Finanze.

Oggi  Giacomina Bonanno ha ricevuto gli auguri del sindaco Filippo Maria Tripoli, della Giunta e del segretario generale Daniela Maria Amato

«Il profuso impegno, la dedizione, la disponibilità, la serietà e il rigore, hanno contraddistinto fino all’ultimo giorno il prezioso contributo dato dato all’Ente e alla comunità amministrata, anche nel delicato ruolo di vice segretario generale»  – si legge nell’attestato di benemerenza –  consegnato oggi dal sindaco. 

«Teniamo a ringraziare particolarmente la dottoressa Bonanno, esempio di integrità, preparazione e capacità di creare squadra.

La ringraziamo anche per il supporto di questi ultimi giorni in piena emergenza covid 19» – dicono il sindaco e l’assessore al Bilancio Daniele Vella –  «giorni in cui tra ferie residue e altro avrebbe potuto finire prima i suoi giorni lavorativi ma ha preferito rimanere in servizio al servizio della Comunità». 

«Giacomina è stata una pietra miliare di questo Comune» – dice l’assessore al Personale, Maurizio Lo Galbo – «un pilastro che ha lavorato al servizio della comunità per 39 anni. Le auguriamo di godersi il meritato riposo insieme alla sua famiglia e la ringraziamo per i servizi alla città». 

mm
Ufficio stampa


ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 29/05/2020

Visite: 186

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it