pm

Il tenente di PM Salvatore Pilato nuova Posizione Organizzativa alla direzione del Comando di Polizia

Bagheria, 02/09/2015 – Sarà il tenente Salvatore Pilato a svolgere, in qualità di posizione organizzativa le funzioni direttive del Comando di Polizia municipale.

Il sindaco con una nuova determinazione, che sarà a breve pubblicata sul sito web del Comune all’albo pretorio on line, ha indicato nel nome del tenente Pilato, unico dipendente del comando di PM in possesso della categoria “D” il nuovo responsabile apicale, nuova PO posizione organizzativa, capo direzione del Comando di polizia; avendo Pilato già ricoperto in passato tale incarico.

Il tenente sostituisce alla guida della Polizia Municipale, con ruolo di apicale PO, il dottor Costantino Di Salvo che con la precedente determina sindacale n. 37 del 1/9/2013 va a ricoprire la direzione Contabilità, finanziaria, Economato e Provveditorato.

Continua l’opera di rimodulazione della macchina amministrativa che già a partire dalla delibera di Giunta n. 9 del 15/05/2015 definendo la nuova maxi struttura dell’Ente divisa in direzioni vede cambiare il volto dell’organizzazione del personale al fine di rendere più snello, veloce, efficace ed efficiente il lavoro dell’Ente.

“Si prosegue verso il cammino dell’eliminazione della figura dei dirigenti e dell’affidamento di uffici e servizi a dipendenti di categoria D, figure apicali che garantiranno il corretto funzionamento delle nuove Direzioni ma costeranno ai cittadini bagheresi molto meno che in passato – sottolinea il sindaco Cinque – in merito poi alla Polizia municipale stiamo lavorando per rendere il comando più efficiente e presente sul territorio. A giorni arriveranno le nuove divise, verranno istallate e messe in funzione le telecamere per il controllo del territorio e proseguono anche le attività di “Cittadino vigile” mediante le segnalazioni whatsapp”.

mm
ufficio stampa