copertina rid

“IL SOGNO DI LUDOVICA”: Presentazione del libro di Grazia Martorana

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 12 ottobre alle 17.30, nei locali dell’Auser di Via Tolomeo, 7 a Bagheria, si potrà assistere alla presentazione del libro “Il Sogno di Ludovica”, di Grazia Martorana, Youcanprint edizioni.

Si tratta di un romanzo, il primo pubblicato dall’autrice, ambientato nel Settecento a Bagheria e narra le vicende di una donna vissuta tra le ville bagheresi e gli splendidi tramonti marini di Aspra.

L’evento avrà inizio con la presentazione del Presidente Auser Nunzio Martorana e con un intervento canoro di Joline Terranova accompagnata dal maestro Ninni Arcuri.

La manifestazione, presentata da Nico Bellone, continuerà con gli interventi dell’autrice e dei relatori, Giusy Chiello, Maria Concetta Balistreri e Giuseppe Di Salvo.

Dopo l’intervento del Presidente del Consiglio Comunale, Claudia Clemente, verranno letti alcuni brani del romanzo a cura di Adriana Lo Cascio, Giusy Chiello, Grazia Martorana.

Si succederanno, infine l’interpretazione ballata delle letture a cura di Giacomo Palazzotto ed un intervento canoro conclusivo di Joline Terranova accompagnata dal maestro Ninni Arcuri.

La serata, si concluderà, poi, con un rinfresco.

GRAZIA MARTORANA (PALERMO 1980), vive e cresce da sempre a Bagheria. Madre e moglie, appassionata di scrittura. “Il Sogno di Ludovica” è il suo primo romanzo.