Panorama di Bagheria

Il sindaco Tripoli ha incontrato una squadra di barbieri bagheresi in partenza per la “Champions barber cup”

Il sindaco di bagheria, Filippo Maria Tripoli, insieme al consigliere Pietro Sparacino, ha incontrato ieri 12 settembre 2019, un team di barbieri bagheresi, che parteciperà alla “CHAMPIONS BARBER CUP”, campionato italiano a squadre di barbieri che si svolgerà a Roma il 15 e 16 settembre prossimi.

La squadra, capitanata dal bagherese Massimo Bruno, hair style con esperienze internazionali, è formata anche da altre sei eccellenze bagheresi del settore e sono: Luca Pecoraro, Bruno Filippo, Giovanni Vitale, Domenico Bartolone, Giuseppe Vella, Pezzino Salvatore.

I componenti di ogni squadra, dovranno competere contemporaneamente in discipline diverse dando prova di grande precisione, ma anche di grande freddezza.

«Ogni iniziativa che porta a far conoscere Bagheria fuori dalle nostre mura va promossa ed appoggiata, plaudiamo all’iniziativa e auguriamo alla squadra che torni vincitrice e con un baglio culturale più ricco nello spirito del fair play.» ha affermato il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.

Durante l’incontro si sono  concordate azioni  di collaborazione e  interscambio del comparto professionale.

Visite: 90

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it