Il sindaco Tripoli e l’assessore Barone incontrano i vertici di Amap

«E’ stato un incontro importante e proficuo per iniziare una collaborazione con Amap SpA (Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo) e con Ati (Assemblea territoriale idrica) e per avviare un efficace percorso di collaborazione per la gestione del servizio idrico integrato» ha commentato così, stamani, il sindaco di Bagheria. Filippo Tripoli l’incontro con Alessandro Di Martino amministratore unico di Amap, l’azienda municipalizzata di Palermo che gestisce il servizio idrico del Capoluogo.

Come è noto e come indicato nel programma elettorale del sindaco Tripoli l’amministrazione intende passare dalla gestione in house del servizio idrico a quella con Amap.

Oggi il sindaco e l’assessore ai servizi a rete Angelo Barone hanno incontrato il presidente e fatto il punto sulla via da percorrere per raggiungere gli obiettivi di una maggiore efficienza del servizio.

«Il nostro primo obiettivo è quello di assicurare un servizio regolare dell’erogazione dell’acqua – spiega il primo cittadino – «l’assessore Barone e gli uffici sono già a lavoro per rendere realtà, al più presto, questo nostro obiettivo».

Marina Mancini

Ultimo aggiornamento: 15/05/2019