Panorama di Bagheria

Il sindaco Tripoli e l’assessore al Personale Lo Galbo incontrano i dipendenti comunali

“Siete il cuore pulsante della macchina amministrativa – avevano dichiarato, in una missiva mandata ai dipendenti del Comune di Bagheria, il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore al Personale Maurizio Lo Galbo –   senza questo ingranaggio  non c’è Casa comunale che funzioni con efficacia, efficienza ed economicità”.

E così come annunciato in quella lettera, che augurava un buon lavoro ai dipendenti, da parte della nuova amministrazione comunale all’indomani delle elezioni, è stata fissata la data dell’incontro previsto tra gli amministratori comunali, la Giunta tutta con il sindaco Tripoli, e i dipendenti del Comune di Bagheria.

L’incontro è previsto per giovedì 20 giugno, alle ore 12,30, presso l’aula consiliare del Comune di Bagheria.

All’incontro sono invitati a partecipare tutti i dipendenti del Comune insieme ai dirigenti e responsabili apicali, sarà presente anche il segretario generale la dottoressa Daniela Amato. Sarà cura dei responsabili delle direzioni di garantire i servizi essenziali all’utenza sino a chiusura degli uffici al pubblico.
mm
ufficio stampa

Visite: 252

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it