Il sindaco Tripoli conferisce la cittadinanza italiana alla signora Marcyene Romeiro De Moraes.

E’ stato il primo cittadino, assistito dall’ufficiale di stato civile Francesca Maggiore, a conferire la cittadinanza italiana a Marcyene Romeiro De Moraes, dopo la lettura e la firma degli atti.

Durante una breve cerimonia, che si è svolta stamani nella stanza del sindaco, dopo la firma apposta nei registri ufficiali, Tripoli ha consegnato alla neo cittadina italiana un mazzo di fiori e la copia della Costituzione.

La signora Romeiro De Moraes, nata in Brasile, è sposata con il bagherese Pietro Romeo con il quale vive a Bagheria da 5 anni.

Uffico Stampa.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2021