foto_mesa _rotary

Il Sindaco Cinque e l’assessore Maggiore al pranzo di solidarietà organizzato dal Rotary. Cinque: ““E’ stata una giornata di festa all’insegna della generosità”

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, insieme all’assessore Maria Laura Maggiore hanno partecipato al pranzo di solidarietà organizzato nel salone parrocchiale della chiesa del Carmelo dal Rotary club di Bagheria in occasione del Rotary service day.

Decisamente riuscita l’iniziativa organizzata dal Rotary e presieduta dal presidente Michele Abbate, manifestazione che ha registrato la presenza di oltre 250 partecipanti allietati anche dalla presenza della banda Mascagni.

“E’ stata una giornata di festa all’insegna della generosità e dell’attenzione di chi abbiamo affianco e che spesso soffre in silenzio, per pudore o per paura di un rifiuto – ha dichiarato il sindaco Cinque – Essere una società civile significa, in primis, tendere la mano ai bisognosi. Giornate come quella di oggi ci ricordano che la nostra missione è stare al fianco degli ultimi e dare a tutti servizi, sicurezza, istruzione e salute.”

Il sindaco di Bagheria ha poi voluto ringraziare il Rotary club per aver organizzato l’evento, i vigili del fuoco, la banda Mascagni, l’esercito ed i tanti volontari che hanno dato una mano, auspicando che “gesti di solidarietà come questi si moltiplichino ad ogni livello nella nostra città”.

www.comune.bagheria.pa.it
tel. fax 091.943813