Panorama di Bagheria
foto_mesa _rotary

Il Sindaco Cinque e l’assessore Maggiore al pranzo di solidarietà organizzato dal Rotary. Cinque: ““E’ stata una giornata di festa all’insegna della generosità”

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, insieme all’assessore Maria Laura Maggiore hanno partecipato al pranzo di solidarietà organizzato nel salone parrocchiale della chiesa del Carmelo dal Rotary club di Bagheria in occasione del Rotary service day.

Decisamente riuscita l’iniziativa organizzata dal Rotary e presieduta dal presidente Michele Abbate, manifestazione che ha registrato la presenza di oltre 250 partecipanti allietati anche dalla presenza della banda Mascagni.

“E’ stata una giornata di festa all’insegna della generosità e dell’attenzione di chi abbiamo affianco e che spesso soffre in silenzio, per pudore o per paura di un rifiuto – ha dichiarato il sindaco Cinque – Essere una società civile significa, in primis, tendere la mano ai bisognosi. Giornate come quella di oggi ci ricordano che la nostra missione è stare al fianco degli ultimi e dare a tutti servizi, sicurezza, istruzione e salute.”

Il sindaco di Bagheria ha poi voluto ringraziare il Rotary club per aver organizzato l’evento, i vigili del fuoco, la banda Mascagni, l’esercito ed i tanti volontari che hanno dato una mano, auspicando che “gesti di solidarietà come questi si moltiplichino ad ogni livello nella nostra città”.

 

Ufficio Stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel. fax 091.943813
mobile:347.0014952

 

Visite: 618

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it