Panorama di Bagheria
amb

AMB “Il Servizio di sosta a pagamento funziona con regolarità” lo sottolinea la presidente Amb Giambruno

 BAGHERIA 23 AGOSTO 2018 – In relazione alle informazioni circolate in questi giorni sui social e sulla stampa, la A.M.B. S.p.A. comunica che il servizio di sosta a pagamento funziona con regolarità e che, su indicazioni dell’Amministrazione Comunale, il Consiglio di Amministrazione ha approvato le seguenti modifiche al Regolamento:

1) sosta gratuita per un tempo non superiore a 10 minuti al giorno attraverso il rilascio del biglietto dal parcometro (che dovrà essere esposto sul cruscotto dell’autovettura). Il ticket gratuito sarà attivo a far data dal 15 settembre p.v. al fine di consentire l’adeguamento del software gestionale dei parcometri. Fino alla data di cui sopra, sarà mantenuta la tolleranza strettamente necessaria per l’acquisizione del tagliando.

2) Abbonamento residenti prima auto: è stata introdotta una tariffa ridotta per i residenti sia di Aspra che di Bagheria relativamente alla prima vettura: il costo dell’abbonamento sarà di Euro 5 per un mese, Euro 30 per sei mesi ed Euro 50 per un anno. Rimangono invariate le altre tariffe.

3) Abbonamento non residente Frazione di Aspra: l’abbonamento mensile viene fissato in Euro 28 al mese. Rimane la possibilità di effettuare abbonamenti per mezza giornata.

Ulteriori agevolazioni relative agli abbonamenti sono visionabili nel Regolamento che viene riproposto integralmente sul sito ufficiale.

Per gli abbonamenti già rilasciati si provvederà a contattare l’utenza al fine di rimodulare gli stessi nella durata ovvero di provvedere al rimborso dell’eccedenza versata.

Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei commercianti, la A.M.B. intende avviare tavoli tecnici con le associazioni di categoria al fine dell’adozione di specifiche convenzione e formule che meglio possano soddisfare le loro richieste.

La Presidente CdA

F.to Arch. Tanja Giambruno *firma autografa sostituita a

A.M.B. S.p.A. Azienda Multiservizi Comune di Bagheria

Visite: 1436

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it