Panorama di Bagheria

Il regista bagherese Fabrizio La Monica ed il film “Dio non ti odia” vincono i premio Oniros e Diamond

 Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, si congratula con il regista bagherese Fabrizio La Monica per due prestigiosi premi vinti per la pellicola “Dio non ti odia” che è stato presentato in conferenza stampa lo scorso 10 maggio, al cinema De Seta a Palermo.

Il lungometraggio, produzione della giovane casa cinematografica indipendente Kàlama Film, fondata nel 2017, ha vinto  nel mese di aprile 2019, il Diamond Film Award nella categoria miglior “film indipendente”, e l’Oniros Film Awards nella categoria “Miglior film drammatico” .

«Bagheria è sempre più una città di cinefili e dove il cinema ci regala dei talenti» – sottolinea il sindaco Filippo Maria Tripoli«mi congratulo con  Fabrizio La Monica e gli auguro di portare a casa numerosi e grandi successi e di seguire le orme di  altri grandi concittadini».

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie, ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni.

Marina Mancini
Ufficio stampa
tel. 091.943228

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 13/05/2019

Visite: 393

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it