Gerardo Lorenzini

IL PRESIDENTE DELLA CIRCOSCRIZIONE SI SOSPENDE MOMENTANEAMENTE DALLA CARICA ISTITUZIONALE

Il Presidente del Consiglio circoscrizionale di Aspra, Gerardo Lorenzini, con una nota inviata agli organi istituzionali comunica la sua temporanea sospensione dalla carica istituzionale.

Nella nota, si legge, che i sopravvennuti motivi personali oltre agli impegni di lavoro, gli rendono impossibile, al momento, adempiere i compiti di cui la carica lo investe e invita il neo eletto vice presidente del consiglio, Andrea Sciortino, a ricoprire le funzioni del Presidente così come previsto dal regolamento circoscrizionale.