Il presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore ringrazia la Croce rossa italiana

Il presidente del consiglio  comunale Marco Maggiore, dopo il consiglio comunale del 21 agosto dove sono intervenuti i volontari della Croce Rossa Italiana per facilitare l’ingresso dei diversamente abili in aula consiliare ha voluto ringraziare le operatrici della Croce Rossa Italiana.

“Ringrazio le operatrici per il servizio svolto e per aver garantito la presenza dei cittadini  affetti da disabilità motoria in aula” – dice il presidente Maggiore – “La sensibilità mostrata dalle operatrici e la loro professionalità è stata garanzia anche per il buon funzionamento dei lavori. È evidente che ci auguriamo, in futuro, di poter migliorare la fruibilità dell’aula in un palazzo storico a tutti i cittadini.”

marco_maggioreUfficio stampa

Ultimo aggiornamento: 23/08/2018