Il Palazzo di Natale: sabato 23 dicembre si terrà il concerto “Note di festa”

In continuità con il programma di eventi “Il Palazzo di Natale” patrocinato dal comune di Bagheria la sala Borremans ospiterà l’evento “Note di festa” sabato 23 dicembre.
Note di festa è un concerto che mostra alcune delle tantissime voci dei ragazzi di italian award discography di Maria Nucatola.
L evento avrà inizio alle ore 18.00 a Palazzo Butera e i cantanti saranno complici  nei vari brani natalizi più conosciuti con voci singole e di coro.
Alcuni di questi pezzi sono racchiusi in una compilation.
Interverrà l’associazione DA GENERAZIONE A GENERAZIONE di Bagheria per sensibilizzare i cuori verso chi ha carenze tristemente economiche.

I cantanti per questo progetto vengono da ogni parte della sicilia.

Nomi cantanti:
Gaia Asaro
Rossella Montalbano
Anna Pulizzi
Marco fFerrara
Gaetano Clemente
Monica Crivello
Emanuele Arena
Ilenia Imbergamo
Gloria Gargano
Jasmine La ferla
Marika Gibiino