LOCADINA_DEF_NATALE

Il Palazzo di Natale: al via il programma

LOCADINA_DEF_NATALE

Week end ricco di eventi per la partenza del programma natalizio dal titolo “Il palazzo di Natale” che vede villa Butera protagonista indiscussa e luogo scelto per convegni, concerti, presentazioni di libri, e scelto anche da babbo Natale per incontrare i piccoli bagheresi.

A partire dalle ore 11 di sabato prossimo apre le porte La Casa di Babbo Natale dove verranno organizzati laboratori di perline e di riciclo creativo a cura dell’associazione Le Muse, dalla ore 16.00 alle ore 20.00 Babbo Natale incontrerà i più piccoli per fare foto, ricevere le letterine di Natale e intrattenere i bambini, l’evento è a cura dell’associazione Acas.

Palazzo Butera sarà infatti protagonista tutti i sabati e domeniche di dicembre con una esposizione artigianale a cura dell’associazione Le Muse: artisti, creativi e artigiani proporranno le loro creazioni in mostra in villa.

Il programma di eventi continua poi, come già anticipato, con il convegno a cura dell’associazione Baby’s Angels dedicato ai temi della obesità infantile e la prevenzione pediatrica che si svolgerà sabato 2 dicembre alle ore 10.00 sempre nella sala Borremans di palazzo Butera che sarà nuovamente la sede della presentazione del libro di Rossella Scannavino “La terra dei miei ricordi” che si svolgerà domenica 3 dicembre, alle ore 17.00.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it