Panorama di Bagheria
dott.ssa La Iacona

Il neo commissario straordinario incontra i dipendenti comunali

incontro con i dipendenti del Commissario straordinario

incontro con i dipendenti del Commissario straordinario

Un incontro veloce ma sentito ed apprezzato dai dipendenti comunali quello di ieri tra il personale del Comune ed il neo commissario straordinario Michela Savina La Iacona.

Nella mattinata di ieri, mercoledì, una circolare del segretario generale informava i dirigenti che dovevano farsi portavoce verso tutti i dipendenti dei rispettivi settori che la dottoressa La Iacona intendeva incontrare il personale comunale.

Nel pomeriggio, sul finire della giornata lavorativa, alle 17.45 con un breve saluto la dottoressa La Iacona, neo commissario straordinario del Comune di Bagheria a seguito della sfiducia votata verso l’amministrazione Lo Meo, si è presentata ai dipendenti in un clima informale in aula consiliare.

incontro con i dipendenti del Commissario straordinario

incontro con i dipendenti del Commissario straordinario

“Desideravo presentarmi a voi e comunicarvi che le mie porte sono aperte a chiunque voglia incontrarmi” è quanto ha dichiarato La Iacona, che in questi due mesi che separano la città dalle prossime elezioni amministrative previste per il 25 maggio 2014 guiderà l’amministrazione comunale cercando di affrontare annose questioni prima tra tutti la difficilissima situazione economica dell’Ente.

L’aula consiliare Gargano dove si è svolto l’incontro era gremita di dipendenti comunali che hanno apprezzato la decisione della dottoressa La Iacona nell’averli voluti incontrare.

mm

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 03/04/2014

Visite: 1318

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it