F_Atanasio

Il furto dei paletti della postazione ecologica di Aspra. L’assessore Atanasio: “Il gesto di pochi non fermerà l’amministrazione”

Sulla vicenda avvenuta ad Aspra presso il luogo individuato per la postazione per la raccolta differenziata, in via Concordia Mediterranea, dove nella notte sono stati tagliati e trafugati i paletti di recinzione in ferro, (8 su 16 piazzati) interviene anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio.

FOTO PALETTI“L’amministrazione comunale è decisa a realizzare la postazione ad Aspra, i residenti meritano una città più pulita dove si faccia la differenziata – dichiara l’assessore Atanasio –Il gesto di pochi non fermerà né questa amministrazione né i cittadini dal perseguire una strada che porti ad una città più pulita e decorosa”.

Intanto mentre si stima il danno per la postazione di Aspra sono già stati predisposti i fori per la posa dei paletti in 7 diverse postazioni in città ed oggi sono stati posati i paletti nella postazione di corso Baldassarre Scaduto.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it