Il dipendente comunale Vincenzo Falcone va in pensione

Dopo anni di onorato servizio, raggiunge il traguardo della pensione il collega Vincenzo Falcone che per  anni ha rivestito diversi incarichi svolti sempre con grande impegno e preparazione.

Il suo ultimo impegno lavorativo lo svolge come responsabile dell’Archivio.

” Ringrazio il Sig.Falcone per la serietà e correttezza professionale”,  dichiara l’assessore Maria Laura Maggiore che ha voluto salutare il Sig. Falcone  insieme ai colleghi.

Sig. Falcone con i colleghi

I colleghi tutti augurano a Vincenzo Falcone di proseguire il suo cammino con la giovialità, lo spirito combattivo e la tenacia che l’hanno sempre contraddistinto.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 02/11/2016