lutto

Il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte del piccolo Giuseppe Tripoli

L’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia del piccolo Giuseppe Tripoli, il figlio di tre anni di Davide Tripoli che  aveva militato nel Bagheria Città delle ville e nell’Aspra calcio.
Una morte, quella del piccolo che soffrirà di una grave patologia, che ha colpito particolarmente l’intera comunità bagherese.
Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale, i dipendenti, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e l’intero consiglio comunale esprimono cordoglio e condoglianze alla famiglia.

Le esequi si svolgeranno domani, martedì 21 giugno alle ore 10,00 in chiesa Madrice a Bagheria.

mm
ufficio stampa