Il cordoglio del sindaco Lo Meo e del presidente del Consiglio Vigilia per la morte di Marco Matera

Cordoglio e vicinanza alla famiglia Matera esprimono il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo unitamente alla Giunta Comunale, il presidente del Consiglio comunale Caterina Vigilia insieme al Consiglio tutto e i consiglieri della Circoscrizione di Aspra, appresa la notizia della gravissima perdita di Marco Matera, figlio maggiore del Presidente della Circoscrizione di Aspra, di appena 33 anni stroncato da una malattia.

“Esprimo le mie più sentite condoglianze a nome mio, del Consiglio comunale e di tutta la popolazione bagherese e mi unisco al dolore profondo che in questo momento sta affliggendo la famiglia “.Queste le parole del presidente del Consiglio Caterina Vigilia che si aggiungono alle condoglianze del Sindaco Lo Meo: “Il mio cordoglio va alla famiglia Matera, al presidente Atanasio che piange un giovane figlio strappato alla vita troppo presto. Voglio manifestare la mia particolare vicinanza ed esprimere le mie condoglianze anche a nome della cittadinanza intera” .

www.comune.bagheria.pa.it

Tel 091943279