Il Comune gestirà villa San Cataldo

Bagheria, 01/10/2013 La gestione di Villa San Cataldo torna al Comune. Verrà sottoscritta domani, a Palermo, una convenzione tra il sindaco Vincenzo Lo Meo e Domenico Tucci, Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Palermo, per la gestione comunale di villa San Cataldo.

L’amministrazione comunale si occuperà oltre che della villa anche di un locale annesso. La nuda proprietà dell’immobile resterà alla Provincia.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Lo Meo che spera di poter utilizzare la prestigiosa location per iniziative culturali.

m.mancini

ufficio stampa