Panorama di Bagheria
concorsi e selezioni

Il Comune di Bagheria ricerca 2 dirigenti a tempo pieno e determinato

Sono scaricabili dall’albo pretorio on line 2 bandi di selezione pubblica: 1 incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato di Comandante della Polizia Municipale e 1 incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato per dirigente contabile.
Disponibile all’albo anche le determinazioni di approvazione e le gli schemi di domanda.
L’avviso, per entrambe le figure dirigenziali, è pubblicato per 20 giorni e i termini di presentazione delle domande scadono il 1 dicembre 2021.
Le informazioni sui requisiti, sul trattamento economico, sui titoli e sulle modalità di presentazione delle domande sono tutte disponibili nell’avviso (allegato anche a questo articolo). 
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it e dovrà essere debitamente sottoscritta, inviata unitamente agli allegati, i quali costituiscono parte integrante della stessa, in un unico file in formato PDF.
Nel caso in cui la domanda di partecipazione venga trasmessa da casella di posta elettronica certificata (PEC), la stessa potrà essere sottoscritta con firma autografa e scannerizzata su file esclusivamente formato PDF.
La PEC è valida solo se il soggetto richiedente ne è titolare. L’oggetto della pec dovrà contenere la dicitura: “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di Dirigente Contabile o Dirigente Comandante della Polizia Municipale ( a secondo dell’avviso di interesse) ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n.267/2000”.

mm 
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 12/11/2021

Visite: 1106

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it