Panorama di Bagheria

Il Comune di Bagheria patrocina la II edizione di GoGreen Festival. A Bagheria Francesco De Gregori

«Siamo felici e onorati di poter patrocinare la II edizione di GoGreen Festival – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli – felici perché anche questo vogliamo sperare sia un segno che ci stiamo lasciando i momenti più bui della pandemia alle spalle e che sia un ritorno alla normalità e onorati perché l’artista che renderà importante questa seconda edizione è uno dei più grandi cantautori della storia della musica italiana: Francesco De Gregori».
L’agenzia GoMad Concerti torna a proporre all’amministrazione comunale un grande evento il GoGreen Festival – Music & Art 2° edizione con FRANCESCO DE GREGORI che torna Live domenica 18 luglio 2021 nello scenario di piazza Stazione a  Bagheria che già vide, lo scorso anno, esibirsi Max Gazzé. 
Il tour “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, a partire dal mese di luglio, vedrà “il principe” in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, inclusa Bagheria, per proporre le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

Il 2021 sarà l’anno della rinascita, una rinascita che dovrà essere per forza di colore “Green”, rispettosa dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento – spiegano i responsabili di  GoMad Concerti, agenzia di management artisti e produzione di eventi, attiva nel settore dell’intrattenimento, in Italia ed in Europa, da oltre 10 anni. 
L’agenzia vuole proporre una modalità diversa e innovativa di fruizione dell’evento, che unisca la “sicurezza” per ogni partecipante al rispetto delle regole di distanziamento imposte dalla pandemia, con una mobilità sostenibile e il rispetto per l’ambiente.
Il progetto che è organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti, patrocinato dal comune di Bagheria ed in partnership con: Palermo Suona, Bitta, Piccolo Parco Urbano, si inserisce, in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività, atte ad incentivare il turismo di prossimità, vedrà impegnata l’amministrazione comunale, con l’azione propulsiva di tutti gli assessorati, per la logistica, il decoro e pulizia della zona, la sicurezza e il controllo, la gestione dell’accoglienza e non ultimo la promozione ed informazione sull’evento. I  merito alle normative anticovid si precisa che  i posti nominali saranno separati tra loro di 1mt, in modo da poter garantire il distanziamento interpersonale. I posti a sedere avranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro.
Per info: www.gomadconcerti.com / info@gomadconcerti.com
I biglietti sono disponibili su 👉 https://bit.ly/DeGregoriBagheria
http://bit.ly/DeGregoriBagheriaTicketOne
Fisicamente presso la Libreria Interno95 in via Dante 95, Bagheria.

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 17/05/2021

Visite: 502

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it